[Info e Preordini] Bandai: Zero Two “Darling in the FranXX” S.H. Figuarts


Share

La Bandai presenta la S.H.Figuarts dedicata a Zero Two, un personaggio tratto da “Darling in the FranXX”, una serie televisiva anime coprodotta da Trigger e A-1 Pictures, trasmessa in Giappone dal 13 gennaio 2018. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 14 cm. Scolpita con un’ottima somiglianza con il personaggio originale viene raffigurata con indosso la sua tuta da pilota. Grazie alla presenza di molti punti di snodo sarà dotata di una vasta gamma di movimenti che gli permetteranno di replicare molte delle scene viste nell’anime compresa quella di pilotaggio del FranXX. Come tutte le action figure della linea S.H. Figuarts sarà dotata di vari accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: quattro espressioni facciali alternative, quattro paia di mani intercambiabili, il cappuccio che indossa quando pilota il FranXX e il piedistallo che ricrea la cabina di pilotaggio dello stesso FranXX . Il colosso nipponico ha presentato oggi anche il The Robot Spirits del FranXX, quest’ultimo può essere può essere posizionato nel piedistallo della figuarts di Zero Two in modo da ricreare un bellissimo diorama.

E’ possibile preordinare la S.H. Figuarts di Zero Two da domani. 27 Aprile 2018, al prezzo di 5.940 yen. Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2018.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!