[Info e Preordini] Bandai: AtlurKabuterimon “Digimon Adventure” Digivolving Spirits 06


Share

La Bandai presenta il Digivolving Spirits 06 AtlurKabuterimon, tratto dalla prima stagione dell’anime dei Digimon intitolata “Digimon Adventure”. Realizzato in Pvc, Abs e metallo misura un’altezza complessiva di 17 cm e sarà inserito nella linea Digivolving Spirits, l’evoluzione della linea di figure trasformabili Digivolving Figure del 2000. ll concetto di base della linea Digivolving Spirits è quello di realizzare i soggetti che non sono stati realizzati con la “Tecnologia” Digivolving. L’AtlurKabuterimon quindi segue i passaggi della trasformazione di base della vecchia serie pre-evolution e post-evolution ma è migliorato nel sistema delle articolazioni e nell’equilibrio generale del modello. Il Digivolving Spirits AtlurKabuterimon è la sesta figure ad uscire nella linea Digivolving Spirits e segue le uscite dei Digivolving Spirits 01 Wargreymon, Digivolving Spirits 02 Garurumon, Digivolving Spirits 03 Diablomon e Digivolving Spirits 04 Angewomon e Taimon e Digivolving Spirits 05 Alphamon & Dorumon.

E’ possibile preordinare il Digivolving Spirits 06 AtlurKabuterimon da domani, 27 Aprile 2018, al prezzo di 7.776 Yen. Sarà distribuito nel mese di Settembre 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!