[Info e Preordini] Alphamax: Kotetsu Jeeg DHGokin


Share

La Alphamax apre oggi, 25 Aprile 2018, i preordini per la sua personale rivisitazione di Kotetsu Jeeg tratto dalla famosa serie Jeeg robot d’acciaio (Kotetsu Jeeg). Realizzato con l’utilizzo combinato del Die-Cast, del ABS, del PVC e del POM misura un’altezza complessiva di i 27 cm che arrivano a ben 40 cm con le Mach Drill montate sulla schiena. Identificato con il codice prodotto AX-0192 è dotato di 17 punti di snodo grazie ai quali può vantare un’eccellente mobilità generale grazie alla quale sarà possibile esporlo in moltissime pose full action. Arricchito dalla presenza di luci a LED sarà valorizzato da un alto livello dei dettagli e dalle punte delle trivelle mobili. Il modello sarà prodotto dalla Dimension Hobby, per la neonata linea DHGokin, e verrà commercializzato dalla Alphamax. Saranno presenti nella confezione anche due bazooka spaziali e una basetta espositiva porta accessori.

E’ possibile preordinare il Kotetsu Jeeg DHGokin da oggi, 25 Aprile al 30 Giugno 2018, sul sito della  Alphamax al prezzo di 33.000 yen.(tasse escluse). Sarà commercializzato nel terzo/quarto trimestre del 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!