[Aggiornamento] Alphamax: Kotetsu Jeeg & Panzeroid DHGokin


Share

La Alphamax torna ad aggiornare l’uscita del suo Kotetsu Jeeg pubblicando sul suo profilo Twitter un’accattivante rendering 3d del modello. Ricordiamo che sarà realizzato in Die-Cast, ABS, PVC e POM per un’altezza complessiva di 27 cm che arrivano a ben 40 cm con le mach drill montate sulla schiena. Dotato di 17 punti di snodo potrà vantare un’ottima mobilità generale. Arricchito dalla presenza di luci a led sarà valorizzato da un alto livello dei dettagli e dalle punte delle trivelle mobili. Il modello sarà prodotto dalla Dimension Hobby per la linea DHGokin e commercializzato dalla Alphamax. Saranno presenti nella confezione anche due bazooka spaziali e una basetta espositiva porta accessori. Il modello è stato mostrato in anteprima al Wonder Festival Winter 2018, un’evento che si è svolto il 18 Febbraio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo. Sarà commercializzato nel terzo/quarto trimestre del 2018 al prezzo di 33.000 yen.

Nella giornata odierna sono state pubblicate anche le scansioni degli articoli presenti sulle rivista Hobby Japan e Figure OH. Le scansioni ci mostrano una nuova immagine del modello e dei suoi accessori e annunciano anche la futura produzione dell’iconico Modulo H305 Antares, il Panzeroid.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!