[Info e Preordini] Chronicle Collectibles: Castle of the Skeksis Dark Crystal


Share

La Chronicle Collectibles dopo aver aperto i preordini per la replica del Emperor’s Scepter apre anche quelli per il Castle of the Skeksis tratto anch’esso dal titolo “Dark Crystal” (The Dark Crystal), un film fantastico del 1982, interamente girato e filmato con pupazzi animatronici e burattini, con nessuna comparsa o menzione di esseri umani. Realizzato interamente in resina è scolpito partendo dalla digitalizzazione in 3-D fatta sull’oggetto originale di scena. Abilmente decorato e valorizzato da un’eccellente base espositiva a tema sarà alto complessivamente 45 cm.

Il Castle of the Skeksis della Chronicle Collectibles da Dark Crystal (The Dark Crystal) è preordinabile sul sito chroniclecollectibles.com al prezzo di 249 usd. Sarà commercializzato nel primo quadrimestre 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!