[Info e Foto] Hot Toys: Iron Spider “Avengers: Infinity War” Sixth Scale Figure


Share

Rilasciate in rete dalla Hot Toys le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure in scala 1/6 ritraente il personaggio di Iron Spider, tratto dal nuovo titolo “Avengers: Infinity War”, un film del 2018 basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics. Scolpita sulle fattezze dell’attore Tom Holland, interprete dello stesso Iron Spider/Peter Parker nel film, sarà inserita nella sempre più ricca linea Movie Masterpiece con il codice prodotto MMS482. Realizzata in PVC, ABS e tessuto misura un’altezza complessiva di circa 28,5 centimetri e potrà essere posizionata in un’infinità di pose dinamiche grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata. Scolpita, decorata e dettagliata in modo incredibile è perfettamente somigliante al personaggio presente nella pellicola. Progettata dal genio di Tony Stark, la nuovissima e incredibile Suit che indossa il nostro supereroe è equipaggiata con delle ultime e incredibili armi high-tech. La differenza più palese con le precedenti suit, palette cromatica a parte, sono le nuove e incredibili braccia meccaniche, completamente articolate, che fino a questo momento non sono state mostrate nei vari trailer di “Avengers: Infinity War”. All’interno della scatola saranno presenti anche i seguenti accessori: tre teste alternative (una standard, una senza maschera, e una con maschera e occhi retroilluminati a LED), dodici mani alternative, quattro braccia meccaniche, sei effetti a ragnatela, quattro coppie di occhi intercambiabili per creare numerose combinazioni di espressioni, e una base espositiva a tema con supporto regolabile.

L’action figure di Iron Spider per la linea Movie Masterpiece della Hot Toys da “Avengers: Infinity War” sarà preordinabile entro breve con prezzo e data di rilascio da comunicare.

Artisti:

Head Sculpted by Yulli. 3D Designed by Da-Hye Kim
Head Painted by JC. Hong
Head Art Directed by Kojun

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!