[Info e Preordini] Sideshow: The Rebel Terminator Mythos Premium Format Figure


Share

Aperti in rete oggi, 19 aprile 2018, dalla Sideshow i preordini per la nuova statua di The Rebel Terminator tratta dal franchise di successo Terminator. Abilmente scolpita in scala 1/4 per la linea Mythos Premium Format Figure misura un’altezza complessiva di 49,5 cm. Ricchissima di dettagli finemente scolpiti ci mostra il The Rebel Terminator, un T-800 ribelle con le sembianze femminili a caccia di altri Terminator con il solo scopo di eliminarli, con diversi danni da combattimento. Uno dei suoi iconici occhi rossi è in bella mostra a causa di un potente colpo ricevuto e il suo intero braccio sinistro è privo del tessuto umano vivente. Nella mano sinistra stringe un Endoskull ormai distrutto mentre sulla spalla destra e dietro la schiena trovano posto due fucili al plasma da 40-watt. Realizzata interamente in resina di ottima qualità gode di una stupenda e precisa verniciatura con effetto weathering. Valorizzata dalla presenza di una bellissima base espositiva a tema sarà commercializzata in due differenti versioni: Normal venduta al prezzo di 560 usd e Exclusive venduta al prezzo di 575 usd. Quest’ultiva versione sarà dotata di una seconda testa alternativa priva di danni.

The Rebel Terminator, per la linea Mythos Premium Format Figure, della Sideshow è preordinabile inizialmente in versione Exclusive sul web shop dell’azienda. Sarà commercializzata tra i mesi di dicembre 2018 e febbraio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!