[Preview] Max Factory: Mage (Aselin) “7th Dragon III code: VFD” 1/7 Statue


Share

Pubblicata in rete dalla Max Factory una preview fotografica interamente dedicata alla nuova statua di Mage (Aselin) tratta dal videogioco “7th Dragon III Code: VFD”.  Scolpita in scala 1/7 dall’artista Shining Wizard @ Sawatchika ricalca fedelmente il character-design creato dalla matita di Shirou Miwa. Realizzata in PVC e ABS è arricchita da una precisa e curata decorazione. La bella Mage viene immortalata in questa particolarissima posa dal tratto dinamico con indosso il suo classico abbigliamento. Molto ben riuscito l’effetto del movimento che lo scultore è riuscito a dare al panneggio degli abiti e alla folta chioma della giovane.

Mage (Aselin) da “7th Dragon III code: VFD” della Max Factory sarà preordinabile a partire da domani, 18 aprile 2018, con prezzo e data di rilascio da comunicare.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!