[Preview] Good Smile Company: Taikoubou & Suupuushan “Hoshin Engi” Nendoroid


Share

Pubblicata in rete dalla Good Smile Company un preview fotografica interamente dedicata alle Nendoroid di Taikoubou & Suupuushan tratte dal titolo “Hoshin Engi”. Conosciuto anche come Soul Hunter, è un manga fantasy di Ryu Fujisaki, e pubblicato in Giappone dalla Shūeisha nella rivista Shonen Jump. In Italia è stato pubblicato dalla Star Comics. Hoshin Engi è liberamente ispirato da un antico poema cinese chiamato Fengshen Yanyi. Realizzate interamente in PVC e ABS saranno completamente articolate. Scolpite da mani esperte ricalcano in modo fedele il character design originale pur presentando il caratteristico aspetto SD che da sempre caratterizza la prolifica linea Nendoroid. All’interno della confezione saranno presenti come da consuetudine diversi volti e mani alternative e numerose parti opzionali.

Le Nendoorid di Taikoubou & Suupuushan dal titolo di “Hoshin Engi” prodotte dalla Good Smile Company saranno preordinabili da domani, 19 Aprile 2018, con prezzo e data di uscita da comunicare.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!