[Info e Preordini] DC Collectibles: Poison Ivy “DC Artists Alley: Sho Murase” Vinyl Collectible


Share

Aperti dalla DC Collectibles oggi, 18 marzo 2018, i preordini per una nuova statua dedicata a Poison Ivy, il cui vero nome è Pamela Lillian Isley, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicato dalla DC Comics. Abilmente scolpita dell’artista Sam Greenwell misura un’altezza complessiva di 17 cm. Realizzata interamente in PVC sarà inserita nella linea DC Vinyl Collectible. Ricca di dettagli finemente scolpiti ci mostra la più letale delle avversarie del noto giustiziere mascherato Batman seduta su di una pianta completamente stilizzata. Ottimamente decorata ricalca fedelmente il character-design creato dalla matita dell’artista Sho Murase. Quest’ultima per metà giapponese e per metà coreana è cresciuta in Europa e vive a San Francisco, in California da oltre 10 anni. Questo mix di culture si riflettono positivamente nel suo lavoro, fondendo insieme influenze asiatiche, manga e arte occidentale, con un tocco personale, è riuscita a creare queste stupende rivisitazioni delle eroine dell’universo DC Comics diventate famose in tutto il mondo.

Poison Ivy Vinyl Collectible della DC Collectibles è preordinabile al prezzo di 40 usd. Stampata in 3.000 copie sarà commercializzata tra i mesi di novembre 2018 e gennaio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!