[Info e Preordini] Bandai: Zaku Cannon “Ian Graden Custom” MS Gundam MSV MG 1/100


Share

La Bandai presenta il model kit MG (Master Grade) dello Zaku Cannon (Ian Graden Custom), un Mobile Suit tratto dalla serie “Mobile Suit Gundam MSV” o MSV, è una design series dedicata all’anime Mobile Suit Gundam e ai suoi derivati. Realizzato in materiale plastico ( PS · PE · ABS) il modello si presenta sotto forma di model kit da assemblare e misura un’altezza complessiva di 18 cm. La linea Master Grade nasce nel 1995 ed è una linea ancora in completa espansione in quanto molti modelli presenti nella gamma HG, non sono ancora stati prodotti nella linea MG. La particolarità principale di questa linea è la presenza di un frame interno dotato di articolazioni tecnicamente molto avanzate. Una volta montato il modello sarà completamente articolato e potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Lo Zaku Cannon che Bandai ci presenta è quello pilotato dal tenente Ian Graden ed è la versione migliorata del più famoso MS-06F Zaku II. Questo nuovo modello presenta un potente cannone da 180 mm montato sulla spalla destra, lo stesso del’RX-75-4 Guntank della Federazione terrestre. Scolpito con una ottima somiglianza con il Mobile Suit originale riproduce fedelmente tutte le caratteristiche tecniche del modello apparso nella serie MSV. Come accessori il colosso nipponico include: uno Zaku Bazooka, una Zak machine gun (è una mitragliatrice da 120 mm) e il Heat Hawk (un’arma da combattimento ravvicinato a forma di ascia).

E’ possibile preordinare il Master Grade del Zaku Cannon “Ian Graden Custom” della serie Mobile Suit Gundam MSV al prezzo 5.400 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Luglio 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!