[Preview] Max Factory: Warspite “Kantai Collection ~Kan Colle~” Figma


Share

Pubblicata in rete dalla Max Factory una preview fotografica dedicata alla nuova action figure di Warspite tratta dal titolo “Kantai Collection ~Kan Colle~”. La trasposizione antropomorfa della nota nave da battaglia classe Queen Elizabeth, chiamata Queen Elizabeth in onore della Regina Elisabetta I d’Inghilterra, appartente alla Royal Navy britannica. Inserita nella linea Figma si presenta ricca di dettagli finemente scolpiti i quali riproducono fedelmente il suo armamento al completo, il quale potrà essere trasformato anche in un trono dotato di torrette mobili. Valorizata da una buona decorazione sarà dotata di diverse mani alternative, di uno scettro, di alcune espressioni facciali intercambiabili e di una coppia di gambe alternative, appositamente studiate prive di snodi, da utilizzare per posizionare in modo naturale l’action figure seduta sul trono.

La Figma di Warspite da “Kantai Collection ~Kan Colle~” della Max Factory sarà preordinabile da domani 17 aprile 2018 con uscita fissata per il mese di novembre 2018. Il prezzo sarà comunicato al momento dei preordini.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!