[Preview] Good Smile Company: Shuvi Dola “Eiga No Game No Life Zero” 1/8 Statue


Share

Pubblicata in rete oggi, 16 aprile 2018, dalla Good Smile Company una preview fofografica interamente dedicata alla nuova statua di Shuvi Dola, un personaggio di fantasia femminile tratta dal titolo “Eiga No Game No Life Zero”. Scolpita in scala 1/8 in modo veramente magistrale da Poly-Toys è stata mostrata per la prima volta, ancora non decorata, durante il Wonder Festival 2018 Winter. Ricchissima di dettagli finemente cesellati è valorizzata da una precisa e curata decorazione la quale grazie a diverse sfumature ne esalta in modo incredibile l’alto lavoro di scultura. Dotata di una base espositiva a tema di forma circolare ricalca in modo fedele il character design originale.

Sarà possibile preordinare la figure di Shuvi Dola da domani 17 aprile 2018 con prezzo e data di uscita ancora da comunicare.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento