[Mostre e Event] Akiba Showroom: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? God Mazinger “Hepburn Goddo Majingā”


Share

Nella classica esposizione di fine settimana che si tiene ad Akiba, la Bandai ha riproposto il suo Soul Of Chogokin GX-?? God Mazinger, modello che è stato presentato in anteprima al Tamashii Nation 2017. Nel 2019 l’anime God Mazinger festeggerà il suo 35° anniversario e il colosso nipponico probabilmente ne approfitterà per far uscire questo nuovo Chogokin. Ricordiamo che la Bandai ha inserito questo modello nella linea Soul Of Chogokin ed è stato sempre mostrato con la classica basetta Soul Of Chogokin Dynamic characters, in realtà quella mostrata fino ad oggi sembra sempre di più una figure statica come la Figuarts Zero dell’Ankoku Daishogun DC inizialmente presentato e inserito nella linea Soul Of Chogokin. Per il momento è tutto come avremo altre informazioni vi aggiorneremo.

 God Mazinger è una serie anime di 23 episodi basata sulla saga di Mazinga Z di Go Nagai. La serie è stata realizzata dalla Dynamic Planning e TMS Entertainment ed è andata in onda dal 15 aprile al 23 settembre 1984.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!