[Info e Preordini] Ant-Man & Ant Set “Ant-Man and The Wasp” S.H.Figuarts


Share

Aperti in rete dalla Bandai i preordini per il Ant-Man and Ant Set realizzato dal colosso nipponico per Bluefin, distributore ufficiale americano dei prodotti del colosso nipponico. All’interno del set sarà presente la nuova action figure di Ant-Man tratta da “Ant-Man and The Wasp”, un film del 2018 diretto basato sui personaggi della Marvel Comics Scott Lang / Ant-Man e Hope van Dyne / Wasp. Realizzata interamente in PVC e ABS sarà inserita nella linea S.H.Figuarts. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, sarà in grado di assumere numerosi pose dinamiche. Abilmente scolpita ci presenta il nostro supereroe con indosso il suo nuovo outfit, ricchissimo di texture ottimamente realizzate, e il nuovo casco progettato dal Dott. Pim. Alta complessivamente 15 cm sarà dotata di una coppia di mani alternative. Accanto all’AF di Ant-Man troviamo come bonus anche la S.H.Figuarts di una formica. Quest’ultima sarà realizzata interamente in materiale plastico per una lunghezza complessiva di 25 cm.

Ant-Man and Ant Set S.H.Figuarts da “Ant-Man and The Wasp” della Bandai è preordinabile, al momento solo nei web shop americani, al prezzo di 99,99 usd. Sarà distribuita dal mese di ottobre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!