[Info e Preordini] Bandai: Akira Kenjo (Cure Chocolat) “KiraKira☆Pretty Cure A La Mode” S.H.Figuarts


Share

Bandai presenta la S.H.Figuarts dedicata a Akira Kenjo Cure Chocolat, un personaggio tratto da “KiraKira☆Pretty Cure A La Mode”, la quattordicesima serie anime della saga di Pretty Cure, creata da Izumi Tōdō e prodotta dalla Toei Animation. Realizzata in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 14 cm. Akira Kenjo Cure Chocolat si trasforma in Cure Chocolat, la Pretty Cure basata su cioccolato e cani, di colore rosso, i suoi poteri le permettono di avere un olfatto più sensibile come un cane. Scolpita con una buona somiglianza con il personaggio originale potrà compiere grazie alla presenza di molti punti di snodo un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare molte delle scene viste nell’anime. Come tutte le action figure della linea S.H.Figuarts anche questo personaggio sarà dotato di vari accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: 5 mani sinistre intercambiabili, 4 mani destre alternative, tre espressioni facciali intercambiabili (un’espressione standard, un’espressione urlante e un’espressione seria), Sweet Pact, Candy rod, Aramode effect PET parts per ricreare il suo iconico colpo e un display stand a tema.

E’ possibile preordinare la S.H.Figuarts di Akira Kenjo Cure Chocolat sul sito Tamashii Web Souten al prezzo di 5,940 yen (tasse incluse). Sarà distribuita nel mese di Settembre 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!