[Info e Preordini] Sideshow: Daredevil “Marvel Comics” Premium Format


Share

Pubblicate in rete dalla Sideshow la foto e i dettagli ufficiali della nuova statua dedicata a Daredevil, un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo sceneggiatore Stan Lee e dal disegnatore Bill Everett nel 1964, pubblicato negli Stati Uniti dalla Marvel Comics. Scolpita abilmente in scala 1/4 sarà inserita nella storica linea Premium Format da sembre cavallo di battaglia del colosso americano. Realizzata interamente in resina e ottimamente decorata ci mostra l’alter ego di Matthew “Matt” Murdock, maestro in svariate arti marziali e un acrobata eccezionale divenuto cieco a seguito di un incidente con delle scorie radioattive le quali gli potenziarono gli altri quattro sensi a livelli sovrumani garantendogli in particolare un super-udito che gli permette di sentire frequenze impercettibili all’orecchio umano, con indosso il suo iconico costume mentre scruta dall’alto la città di New York e stringe tra le mani il suo bastone “Billy Club” diviso in due bastoni più piccoli uniti per mezzo di una lunga fune di metallo. Due le versioni disponibili: Collector edition venduta al prezzo di 560 usd e Exclusive edition venduta al prezzo di 575 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa.

La nuova statua di Daredevil, per la linea Premium Format della Sideshow, è preordinabile da giovedi 12 aprile 2018, inizialmente in versione Exclusive sul web shop dell’azienda. Sarà distribuita tra i mesi di gennaio/marzo 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!