[Info e Preordini] Bandai: HGUC 1/144 Regelgu “Mobile Suit Gundam ZZ”


Share

La Bandai presenta il model kit della linea HGUC (High Grade Universal Century) del Regelgu, un Mobile Suit tratto dalla serie anime  “Mobile Suit Gundam ZZ”  (il modello appare anche nell’OAV di Mobile Suit Gundam Unicorn). Il Regelgu è una variante del Gelgoog MS-14A ed è pilotato dall’asso di Neo Zeon Illia Pazom. Realizzato in materiale plastico (PS · PE · ABS) il modello si presenta sotto forma di model kit da assemblare e misura un’altezza complessiva di 13 cm. La linea HGUC, con Hajime Katoki al concept design, è una linea di model Kit in scala 1/144 con un livello di dettaglio e posabilità nettamente migliorati rispetto ai precedenti modelli, si concentra sui Mobile Suit tratti della linea temporale principale Universal Century. Una volta montato il modello sarà completamente articolato e grazie alla presenza di molti punti di articolazione potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Scolpito con un’ottima somiglianza rispetto alla controparte originale è stato rimodellato e migliorato in tutti i suoi aspetti (testa, Shoulder Armor, Armi e Backpack). Come accessori il colosso nipponico include: Beam Rifles, diverse mani intercambiabili e una beam lancer.

E’ possibile preordinare il Model Kit dell’ HGUC 1/144 Regelgu al prezzo di 2.160 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Luglio 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!