[Mostre e Eventi] Miyazawa Model Exhibition 2018 Spring: Bandai Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action


Share

La Bandai ha esposto al Miyazawa Model Exhibition 2018 Spring, un evento che si svolge oggi 10 aprile a Tokyo, il nuovo Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action. Il modello che ricordiamo essere realizzato interamente in PVC, ABS e Die-cast sarà alto complessivamente 18 cm. Grazie alla presenza di numerosi punti di snodo di nuova concezione, sarà in grado di assumere moltissime pose dinamiche. Le soluzioni tecniche adottate dalla Bandai in questo nuovo modello sembrano non convincere a pieno i fan della linea S.O.C. . Molti snodi sembrano essere stati aggiunti più per far numero che per una vera utilità. Ad  esempio lo snodo presente tra il torace e l’addome oltre ad essere secondo noi realizzato con molta superficialità e brutto da vedere e anche privo di una reale funzionalità.

Il nuovo Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action della Bandai è preordinabile dal giorno 2 Aprile 2018 al prezzo di 15.120 yen e sarà commercializzato a partire dal mese di Agosto 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!