[Info Preordini] Good Smile Company: Common Raccoon “Kemono Friends” Nendoroid


Share

Kahotan pubblica le prime immagini della Nendoroid dedicata a Arai-san, un personaggio tratto da “Kemono Friends”, una serie televisiva anime prodotta da Yaoyorozu per la regia di Tatsuki e scritta sotto la supervisione di Shigenori Tanabe, è andata in onda dal 10 gennaio al 28 marzo 2017. Realizzata interamente in ABC e PVC misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpita con una buona somiglianza con il personaggio originale sarà dotato di vari accessori e parti opzionali. Nello specifico la Good Smile Company include: tre espressioni facciali alternative (un’espressione sorridente, un’espressione scoraggiata e un’espressione di quando cerca disperatamente qualcosa) una buona varietà di mani e braccia intercambiabili, il suo tesoro e il cappello di Kaban-chan (più piccolo di quello incluso nella nendoroid di Kaban).

Sarà possibile preordinare la Nendoroid di Arai-san Common Raccoon da “Kemono Friends” dal 12 Aprile 2018 con prezzo e dara di rilascio ancora da comunicare.

N.B. Coloro che acquisteranno la Nendoroid di Arai-san sul Web Shop della GSC avranno come bonus extra una nuova mano alternativa.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!