[Info e Preordini] Gantaku: Mai Shiranui “The King of Fighters XIV”


Share

La Gantaku apre i preordini della statua dedica a Mai Shiranui, la protagonista femminile della serie di videogiochi picchiaduro a incontri ideata dalla SNK “The King of Fighters XIV” e dell’omonima serie anime. Mai Shiranui compare anche nell’anime e nel videogioco di Fatal Fury ,  nella serie di The King of Fighters compare in diverse edizioni in formazioni formate da sole donne, fatta eccezione in The King of Fighters ’99. Realizzata in resina, PU e PVC misura le seguenti dimensioni: 39 cm di altezza, 46 cm di larghezza e 40 cm di diametro. Scolpita in modo magistrale dalla GANTAKU, sotto la supervisione artistica della SAE-PKKING, sarà stampata in sole 1500 unità. Ricchissima di dettagli finemente scolpiti ci mostra la giovane Mai Shiranui, nipote di Hanzo Shiranui e esperta di ninjitsu, in questa fantastica posa dinamica e con indosso il suo iconico vestito di colore rosso con particolari in bianco che ha fatica riesce a contenere le sue generose forme. Arricchita da una base a tema dettagliatissima gode di un’eccellente decorazione.

E’ possibile preordinare la statua di Mai Shiranui da “The King of Fighters XIV” dal 6 Aprile 2018 al prezzo di 475 USD sui Web Shop:

USA http://www.bigbadtoystore.com/https://www.secretcompassonline.com/

Europa https://www.heo.com/http://www.cosmicgroup.eu

Giappone http://www.mamegyorai.co.jp/http://www.amiami.jp/

Korea http://www.gauri-figure.com/ Cina  http://www.bbicn.com/

Taiwan http://www.saetw.com/ Southeast Asia Indonesia http://live4toys.com/

Malaysia http://www.primocollectibles.com/shop/ Brasile www.oderco.com.br

Sarà distribuita nel terzo quadrimestre del 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!