[Info e Preordini] Dengekiya: Asuna: Swimsuit ver. “Sword Art Online” 1/7 Statue


Share

Dengekiya apre in rete i preordini per la nuova statua di Asuna: Swimsuit ver. tratta dal successo “Sword Art Online”, una serie di light novel scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec, pubblicata da ASCII Media Works sotto l’etichetta Dengeki Bunko dal 10 aprile 2009. Scolpita in scala 1/7, dalle abili mani del modellista Akame Jouge, è prodotta dalla Kadokawa in collaborazione con Phat Company. Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 23 cm. Valorizzata dall’ottima decorazione, stesa sotta la direzione artistica di Shoushin Murakawa, la statua si presenta ricca di dettagli e fedele al character-design originale. Grazie alla presenza del pareo removibile sarà possibile esporla in due differenti versioni.

Asuna: Swimsuit ver. da “Sword Art Online” di Kadokawa può essere preordinata in due versioni: Normal al prezzo di 14.018 Yen o Exclusive al prezzo di 16.718 Yen. Quest’ultima versione sarà dotata di un di wall scroll in formato B2. Verrà commercializzata, con tiratura Limited/Exclusive, a partire dal mese di Marzo 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!