[Info e Foto] DAMTOYS: Aguilar de Nerha “Assassin’s Creed” 1/6 Action Figure


Share

Pubblicate in rete oggi, 10 aprile 2018, dalla DAMTOYS le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure dedicata a Aguilar de Nerha, un personaggio tratto dal titolo Assassin’s Creed , è un film del 2016 basato sull’omonima serie videoludica sviluppata da Ubisoft. Il film è una storia originale ambientata nello stesso universo dei videogiochi. In Assassin’s Creed, al fine di rintracciare un misterioso manufatto noto come Mela dell’Eden fulcro di un millenario conflitto tra le società segrete degli Assassini e dei Templari, il condannato a morte Callum Lynch viene costretto a rivivere i ricordi di un suo antenato, Aguilar de Nerha, vissuto al tempo dell’Inquisizione Spagnola. Realizzata con l’utilizzo di materiali misti come il PVC, l’ABS e il tessuto sarà completamente articolata, grazie ai numerosi punti di snodo di cui è dotata, e potrà essere esposta in moltissime delle iconiche scene viste nel film. Scolpita abilmente in scala 1/6, sulle fattezze dell’attore Michael Fassbender, misura un’altezza complessiva di circa 31 cm. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti sarà valorizzata da un’ottima decorazione. Identificata con il codice prodotto DMS006 sarà corredata dei seguenti accessori: un arco, tre pugnali da lancio, tre bombe, una freccia, un pugnale con il rispettivo fodero, una coppia di guanti per gli avambracci con lame nascoste e una basetta espoitiva a tema.

La nuova action figure di Aguilar de Nerha della DAMTOYS da “Assassin’s Creed” sarà preordinabile entro breve con prezzo e data di uscita ancora da comunicare.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!