[Aggiornamento Preordini] Prime 1 Studio: Kat “Gravity Daze 2” Concept Masterline


Share

Aperti in rete oggi, 10 aprilre 2018, dalla Prime 1 Studio i preordini per il mercato europeo e americano della nuova statua di Kat tratta da “Gravity Daze 2”, un videogioco di ruolo d’azione sviluppato in esclusiva per PlayStation 4. Come il primo capitolo, il gioco è diretto da Keiichiro Toyama e la principale meccanica di gioco è basata nell’abilità del giocatore di manipolare la gravità. Scolpita abilmente, dagli artisti della Prime 1 Studio, per la nuova linea Concept Masterline, misura un’altezza complessiva di ben 53 cm. Ricchissima di dettagli ottimamente cesellati sarà realizzata interamente in resina di ottima qualità. Valorizzata da un’ottima base espositiva a tema, composta da tre cerchi concetrici, ci mostra la bellissima Kat insieme al suo gatto Dusty che fluttuano in aria insieme a diversi oggetti. Curata nei minimi dettagli gode di una stupenda decorazione che ne esalta in modo incredibile i volumi e le stupende forme del suo elastico e flessibile corpo. Due le versioni disponibili: Normal identificata con il codice prodotto CMGR2-01 e venduta al prezzo di 699 usd ed Exclusive identificata con il codice prodotto CMGR2-01 EX e stampata in 350 copie. Quest’ultima versione, venduta anch’essa al prezzo di 699 usd, sarà corredata di una seconda testa alternativa.

La statua di Kat da “Gravity Daze 2” per la linea Concept Masterline di Prime 1 Studio è preordinabile inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 699 usd con uscita fissata tra i mesi di settembre/novembre 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!