[Info e Preordini] Orange Rouge: Imanotsurugi “Touken Ranbu Online” 1/8 Statue

Share

Aperti in rete dalla Orange Rouge, noto brand della Good Smile Company e Max Factory dedicata ai personaggi maschili, i preordini per la nuova statua di Imanotsurugi. Si tratta di un personaggio tratto da “Touken Ranbu Online” un videogioco per browser di carte collezionabili free-to-play sviluppato da Nitroplus e pubblicato il 14 gennaio 2015 da DMM Games. Il titolo ha avuto anche due adattamenti anime, uno prodotto dalla Doga Kobo e uno prodotto da Ufotable col titolo Katsugeki/Touken ranbu. Scolpito in scala 1/8 dalla abili mani della modellista Nanako, collaboratrice della Max Factory, misura un’altezza complessiva di circa 17,5 cm. Ricchissima di dettagli finemente scolpiti la statua ci mostra il giovane Imanotsurugi in questa gradevole posa dinamica. Valorizzata da una buona decorazione ricalca fedelmente il character-design originale.

La statua di Imanotsurugi della Orange Rouge da “Touken Ranbu Online” di Orange Rouge è preordinabile al prezzo di 13.000 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di aprile 2019.

N.B. Chiunque acquisterà la statua sul GSC Online Shop riceverà in omaggio come bonus un accessorio esclusivo personalizzato.

Share