[Info e Preordini] Orange Rouge: Asahi Azumane “Haikyu!!” Nendoroid

Share

La Orange Rouge, brand della Good Smile Company Max Factory dedicata ai personaggi maschili, ci presenta la Nendoroid dedicata a Asahi Azumane, un personaggio della famosa serie anime e manga “Haikyu!!”. Realizzata interamente in ABC e PVC misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpito dalle abili mani dell’artista Nd_dog, con la cooperazione di Nendoron, viene raffigurato con indosso la sua uniforme del club di pallavolo del liceo Karasuno. Come tutte le Nendoroid anche Arale-chan sarà dotata di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nell’anime. Nello specifico la Orange Rouge incude per la Nendoroid di Asahi Azumane: tre espressioni facciali alternative (un’espressione standard, un’espressione seria e un’espressione di panico che molte volte abbiamo visto nella serie), parte dei capelli intercambiabili per poter esporre Asahi Azumane con un’altra capigliatura, un pallone da volley e una base rettangolare che ricrea un campo di pallavolo.

E’ possibile preordinare la Nendoroid di Asahi Azumane dal 9 Aprile al 9 Maggio 2018 al prezzo di 4.444 yen. Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2018

N.B. Coloro che acquisteranno la Nendoroid di Asahi Azumane sul Web Shop della GSC avranno come bonus extra un Nendoroid Plus Rubber Strap: Asahi Azumane Karasuno’s Ace Ver. .

Share