[Custom e Modellismo] Mad’s Models: Soul Of Chogokin GX-70 Dynamic Classics Mazinger Z “Anime Custom” マジンガーZ


Share

Dopo avervi presentato il Soul of Chogokin GX 12 MA Venus Tsurugi color ver. e il Soul of Chogokin GX 08 MA Afrodite Kabuto color ver. oggi vi mostriamo un’altro bellissimo lavoro targato Mad’s Models. Si tratta del Soul Of Chogokin GX-70 Dynamic Classics Mazinger Z “Anime Custom” マジンガーZ realizzato dal nostro amico modellista Paolo conosciuto in rete come  “SchumyGo”. Come base di partenza si è usato il Soul of Chogokin GX-70 Mazinger Z D.C, una volta smontato, cosa non facile a causa dei tappi copri viti che una volta tolti vanno ricostruirli e riposizionarli a fine lavoro, si è passato ai soliti step successivi: sverniciatura pezzo per pezzo e riverniciatura totale. La paletta cromatica è ovviamente quella usata nella serie anime. Il Soul of Chogokin GX-70 Mazinger Z “Anime Custom” quindi presenta la colorazione vista nella serie TV storica, inoltre si è scelto di utilizzare il grigio metallizzato solo in alcune parti: testa, bordini e armi.

Per qualunque informazione, sul modello e/o possibili realizzazioni su commissione, potete contattare direttamente il nostro amico “SchumyGo” QUI.

Un’altro bellissimo lavoro , complimenti da tutto lo staff di Gokin.it

INFO MODELLO

Serie: Mazinga Z (マジンガーZ Majingā Z)
Model name: Mazinger Z GX-70
Model line: Soul Of Chogokin D.C.
Model scale: n/a (h 17 cm)
Model brand: Bandai

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!