[Info e Preordini] Flare: Asuka Sōryū Langley “Evangelion Shin Gekijōban: Q”

Share

La Flare presenta la statua dedicata a Asuka Sōryū Langley, una delle protagoniste femminile del film “Evangelion Shin Gekijōban: Q”, terzo film della tetralogia cinematografica Rebuild of Evangelion basata sull’originale serie dell’anime Neon Genesis Evangelion. Realizzata interamente in PVC misura le seguenti dimensioni: 23,5 cm di altezza fino alla testa e 32,5 cm fino alla punta della lancia. Basata su un’illustrazione originale di Yamashita Shunaya sarà stampata in due edizioni: Normal e Limited Edition. Scolpita dalle abili mani dell’artista Mitsumasa Yoshizawa (REFLECT) è raffigurata con indosso la sua tuta da pilota mentre brandisce la lancia di Longino. La decorazione è stata affidata allo stesso Mitsumasa Yoshizawa che con il suo lavoro di pittura ne ha messo in risalto tutti i dettagli. Ricordiamo che Asuka Sōryū Langley è la seconda figure tratta dai film di “Evangelion” e segue l’uscita di Rei Ayanami.

Come accessori la casa di produzione include:

-Normal Edition: una base esclusiva realizzata in ABS e una cartolina con l’illustrazione originale di  Yamashita Shunaya.

-Limited Editon: una base esclusiva realizzata in ABS, una cartolina con l’illustrazione originale di Yamashita Shunaya e un’espressione facciale alternativa con la benda sull’occhio.

E’ possibile preordinare entrambi le versioni della statua di Asuka Sōryū Langley da “Evangelion Shin Gekijōban: Q” al prezzo di 12.800 yen. Sarà distribuita nel mese di Settembre 2018.

 

Share