[Aggiornamento Preordini] Hot Toys: Black Widow “Avengers: Infinity War” Sixth Scale Figure


Share

Dopo averla presentata nella mattinata di oggi, 6 aprile 2018, la Hot Toys apre in serata i preordini per la nuova action figure dedicata a Black Widow (Vedova Nera), il cui vero nome è Natalia Alianovna Romanova, un personaggio dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics. Assassina biopotenziata e punta di diamante dello spionaggio sovietico, durante la guerra fredda, è stata a lungo avversaria di Iron Man e dei Vendicatori prima di defezionare per gli Stati Uniti e divenire a sua volta una supereroina, membro sia dei Vendicatori che dello S.H.I.E.L.D. . Tratta dal nuovo e atteso blockbuster del 2018 “Avengers: Infinity War”, basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, sarà realizzata con l’utilizzo di materiali misti come il PVC, l’ABS e il tessuto. Completamente articolata, grazie ai 28 punti di snodo di cui è dotata, sarà in grado poter assumere molte pose dinamiche. Inserita nella prolifica linea Movie Masterpiece verrà identificata con il codice prodotto MMS460. Scolpita abilmente in scala 1/6, dall’artista Yulli sulle fattezze dell’attrice Scarlett Johansson, avrà un’altezza complessiva di circa 28 cm. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti sarà dotata delle nuove articolazioni in grado di consentire all’action figure movimenti estremamente flessibili. Decorata sotto la supervisione artistica di JC. Hong presenta una finitura con effetto weathering sulle armi e sulle parti metalliche della sua divisa. All’interno della confezione saranno presenti anche dei seguenti accessori: otto mani alternative, diversi disk shooters, tre manganelli (due corti e uno lungo) e una base espositiva a tema con inciso il nome del personaggio.

La nuova action figure di Black Widow, da Avengers: Infinity War, per la linea Movie Masterpiece della Hot Toys è preordinabile al prezzo di 220 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di ottobre/dicembre 2018.

Artisti:

Yulli (Head Sculpt)

JC. Hong (Head Paint & Head Art Direction) 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!