[Info e Preordini] DC Collectibles: The Jokers Daughter “DC Comics” Statue DC Bombshells


Share

Aperti dalla DC Collectibles oggi, 5 aprile 2018, i preordini per la nuova statua di The Jokers Daughter, un personaggio femminile tratto dall’universo DC Comics Bombshells, una serie di avventure a fumetti scritte da Marguerite Bennett e disegnate da alcune delle migliori disegnatrici internazionali. Realizzata interamente in resina misura un’altezza complessiva di 27,5 cm e sarà inserita nella linea DC Bombshells. Abilmente scolpita dal modellista Tim Miller ricalca fedelmente il character-design creato dalla matita di Ant Lucia. Ricca di molti dettagli finemente realizzati ci mostra la figlia di Joker in un nightclub pronta a portare a termine il suo spettacolo intitolato “The Mask of The Joker”. Gli abiti finemente scolpiti e ricchi di accessori sono decorati con le iconiche tinte viola e verde che da sempre caratterizzano il personaggio di Joker. Stampata in 5.000 copie sarà dotata di una base espositiva a tema di forma circolare con inciso il nome del personaggio.

La statua di The Jokers Daughter per la linea DC Bombshells dalla DC Collectibles è preordinabile al prezzo di 125 usd. Sarà distribuita tra i mesi di ottobre/dicembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!