[Info e Preordini] DC Collectibles: The Joker Life Size Bust (Ultimate Edition) By Rick Baker Designed


Share

Dopo aver aperto i preordini per la versione Standard Edition la DC Collectibles apre oggi, 5 aprile 2018, anche quelli per la versione Ultimate Edition del nuovo Life Size Bust di The Joker, un personaggio immaginario dei fumetti dalla DC Comics. È uno dei più celebri supercriminali dei fumetti oltreché nemesi di Batman. La sua follia lo rende uno dei più terribili criminali della città di Batman, Gotham City. Mentalmente instabile il criminale più squilibrato e psicotico dell’universo DC Comics è ritratto in questo busto scolpito in scala 1/1 dalle sapienti mani dal maestro degli effetti speciali Rick Baker. Quest’ultimo non ha sicuramente bisogno di essere presentato tra gli appassionati di film horror e di fantascienza. Tra i lavori più noti, del truccatore statunitense specializzato in make up per effetti speciali e vincitore di sette premi Oscar, ci sono i personaggi più iconici visti in Star Wars, Men In Black II, An American Werewolf in London (Un lupo mannaro americano a Londra), Thriller di Michael Jackson, Planet of the Apes, Batman Forever, X-Men – Conflitto finale e tanti altri ancora! Realizzato interamente in resina misura un’altezza complessiva di 53,3 cm. Ricco di dettagli magistralmente scolpiti gode dell’eccellente decorazione stesa dallo stesso Rick Baker e ci mostra il pericoloso Joker con indosso i suoi iconici abiti e con il suo inquietante sorriso stampato sulla faccia mentre guarda il suo osservatore con gli occhi iniettati di sangue. Ogni busto di questa versione è stampato, decorato e numerato dallo stesso Rick Baker.

Il The Joker Life Size Bust Ultimate Edition Rick Baker Designed della DC Collectibles, stampato in sole 50 copie, è preordinabile sul sito Sideshow al prezzo di 1.500 usd. Sarà distribuito tra i mesi di ottobre/dicembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!