[Info e Preordini] Max Factory: Higma “Higuma Bear” Figma Series


Share

La Max Factory presenta la Figma Higma (Higuma Bear), il classico souvenir di Hokkaido. Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza di 10 centimetri. Scolpita dalle abili mani dell’artista Keita Yagyuu (RAMPAGE), con la cooperazione di Masaki Apsy, grazie alla presenza di molti punti di snodo sarà completamente articolata. Come tutte le action figure della linea Figma sarà dotato di vari accessori e parti opzionali, nello specifico la Max Factory include: tre paia di zampe anteriori intercambiabili, il salmone e il classico stand figma articolato. Higma può essere posizionato anche in piedi sulle sue zampe posteriori riproducendo cosi l’iconica posa dell’orso bruno.

E’ possibile preordinare la Figma Higma (Higuma Bear) dal 3 Aprile al 9 Maggio 2018 al prezzo di 4.444 yen. Sarà distribuito nel mese di Agosto 2018.

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!