[Info e Preordini] Three A: Tomorrow Kings Shogun TK Tsuki “The World of Popbot” by Ashley Wood


Share

Aperti oggi, 3 aprile 2018, dalla Three A i pre ordini per la nuova action doll in scala 1/12 del personaggio di Shogun TK Tsuki, uno dei guerrieri cloni conosciuti come “Tomorrow Kings” tratti dalla serie “The World of PopBot” creata dalla matita del famoso dall’artista Ashley Wood. Il compito di questi particolari cloni è difendere il genere umano dal pericoloso nemico Mortis. Realizzata interamente in Abs, Pvc, Pom e tessuto misura un’altezza complessiva di ben 15 centimetri. Dotata di numerosi punti di snodo sarà facilmente posizionabile in moltissime pose dinamiche. Inserita nella linea Action Portable sarà dotata dei seguenti accessori: una coppia di mani alternative, un elmo Shogun, un pettorale con coprispalla Shogun, un leg compact, una spada con fodero e cinque piccoe sacchette.

L’action doll di Shogun TK Tsuki da “The World of Popbot” della Three A è preordinabile al prezzo di 17.280 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di agosto 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!