[Info e Preordini] Max Factory: Alien TAKAYUKI TAKEYA Ver. Figma


Share

Aperti in rete oggi, 3 aprile 2017, dalla Max Factory i preordini per la nuova action figure di Alien TAKAYUKI TAKEYA Ver. . Scolpita abilmente dalle sapienti mani dei modellisti Yuuji Oniki e Atsushi Yagi, con la cooperazione di Masaki Apsy, gode del design creato dallo scultore Takayuki Takeya e della sua supervisione nel reparto scultura. Realizzata in PVC, ABS e parti plastiche particolarmente flessibili misura un’altezza complessiva di 16 cm. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, potrà essere esposta in modo tale da riprodurre le più terrificanti pose viste nel film cult Alien da cui è tratta. Inserita nella linea Figma gode della decorazione eseguitata dallo stesso Takayuki Takeya. All’interno della confezione sarà presente un Face Hugger e una basetta espositiva.

Alien: TAKAYUKI TAKEYA Ver. per la linea Figma di Max Factory è preordinabile al prezzo di 8.000 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Dicembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!