[Info e Preordini] Bandai: HGUC 1/144 RX-78XX Gundam Pixie “Mobile Suit Gundam Cross Dimension 0079”


Share

La Bandai presenta il model kit della linea HGUC (High Grade Universal Century) del RX-78XX Gundam Pixie, un Mobile Suit tratto da “Mobile Suit Gundam Cross Dimension 0079” un videogioco realizzato dalla Bandai per Super Nintendo Home Entertainment System e basato sulla serie originale Mobile Suit Gundam. Realizzato in materiale plastico (PS · PE) il modello si presenta sotto forma di model kit da assemblare e misura un’altezza complessiva di 13 cm. La linea HGUC con Hajime Katoki al concept design è una linea di model Kit in scala 1/144 con un livello di dettaglio e posabilità nettamente migliorati rispetto ai precedenti modelli e si concentra sui Mobile Suit tratti della linea temporale principale Universal Century. Una volta montato il modello sarà completamente articolato e grazie alla presenza di molti punti di articolazione potrà compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare tutte le scene di battaglia viste nell’anime. Scolpito con un’ottima somiglianza rispetto alla controparte originale sarà dotato dei seguenti accessori: due sub machine gun da 90 mm, due beam dagger, una Slash effect parts e diverse parti opzionali.

E’ possibile preordinare il Model Kit dell’RX-78XX Gundam Pixie al prezzo di 2.160 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Giugno 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!