[Preview] Good Smile Company: Riza Hawkeye “Fullmetal Alchemist” Nendoroid

Share

Kahotan pubblica le prime immagini della Nendoroid dedicata a Riza Hawkeye, un personaggio tratto dalla famosa serie anime e manga “Fullmetal Alchemist”.  Realizzata in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpita con una buona somiglianza con il personaggio originale pur presentando il classico e simpatico aspetto caratteristico di un Nendoroid sarà dotata di vari accessori e parti opzionali. La Good Smile Company include infatti nella confezione tre espressioni facciali alternative (un’espressione standard, un’espressione sorridente e un’espressione rassegnata), un braccio articolato grazie al quale possiamo esporre Riza Hawkeye nel classico saluto militare, due pistole, un fucile, il suo cane Black Hayate e  l’immancabile stand con asta snodata. Riza Hawkeye è la quarta action figure della linea Nendoroid tratta dalla serie anime di “Fullmetal Alchemist” e segue le uscite di Eduard Elric, Alphonse Elric e Roy Mustang.

E’ possibile preordinare la Nendoroid di Riza Hawkeye da domani 3 Aprile 2018 con prezzo a data di uscita da comunicare.

N.B. Coloro che acquisteranno la Nendoroid di Riza Hawkeye sul Web Shop della GSC avranno come bonus extra un “Incompetence” Text Plate e Stand (Giapponese).

 

Share