[Info e Preordini] Bandai: Side MS YMS-15 Gyan Ver. A.N.I.M.E. “Mobile Suit Gundam” The Robot Spirits


Share

La Bandai presenta il Robot Spirits del YMS-15 Gyan Ver. A.N.I.M.E. , un mobile suit tratto dalla famosa serie “Mobile Suit Gundam”. Realizzato in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 14 cm. Prodotto dalla società Zimmad, lo YMS-15 Gyan è un’unità di combattimento utilizzata nel combattimento ravvicinato, il suo aspetto ricorda moltissimo un cavaliere medievale con indosso il caratteristico Pickelhaube (un copricapo utilizzato dagli eserciti del XIX e XX secolo). Identificato con la sigla Side Ms (come tutti i mecha della serie Mobile Suit Gundam) grazie alla presenza di molti punti di snodo sarà completamente articolato e in grado di assumere molte delle iconiche pose viste nella serie anime la “Death Battle Of Texas Colony”, la battaglia che vede l’MS YMS-15 Gyan pilotato da M’Quve affrontare l’RX-78-2 Gundam della federeazione terrestre. Scolpito con una buona somiglianza con il mecha visto nella serie anime sarà dotato di molti accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: quattro mani sinistre intercambiabili, quattro mani destre intercambiabili, due tipi di occhi sostitutivi,una Beam saber, uno Shield, un Saber grip rack, un Shield joint, due Needle  Missile effect (3 types), due Needle Missile effect (2 types), Hydebomp effect e due Explosive flash effect.

E’ possibile preordinare il Robot Spirits Side MS YMS-15 Gyan Ver. A.N.I.M.E. da domani 2 Aprile al prezzo di 6,912 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Agosto 2018.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!