[Info e Preordini] Bandai: Nxedge Style EVA-02 TV Ver. “Eva Unit” Neon Genesis Evangelion


Share

La Bandai presenta il nuovo Nxedge Style dedicato all’EVA-02 TV Ver. pilotato da Asuka Sōryū Langley, una delle protagoniste femminili della serie anime “Neon Genesis Evangelion”. Realizzato in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpito con una buona somiglianza rispetto alla controparte animata, nonostante l’aspetto Super Deformed, sarà completamente articolato grazie alla presenza di molti punti di snodo grazie ai quali potrà ricreare tutte le scene di battaglia viste nella serie televisiva. Come tutte le action figure della linea Nxedge Style anche l’ EVA-02 TV Ver. sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali, nello specifico il colosso nipponico include: diverse mani intercambiabili, un Complete Uumbilical Cable, un Palette Rifle, un Progressive Knife, un Sonic Grave, un AT field, diverse parti opzionale (una mascella intercambiabile) e il classico stand display articolato che tanto caratterizza la linea Nxedge Style. L’ EVA-02 TV Ver. è la terza action figure della linea NXEDGE STYLE tratto dalla serie anime di Neon Genesis Evangelion e segue le uscite dell’  EVA-00 TV Ver. e EVA-01 TV Ver. .

E’ possibile preordinare il nuovo Nxedge Style dedicato all’EVA-02 TV Ver. dal domani 2 Aprile 2018 al prezzo di 3,780 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Agosto 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!