[Info e Preordini] Gaming Heads: Rico Rodriguez “Just Cause 3” 1/4 Statue


Share

Aperti in rete oggi, 30 marzo 2018, dalla Gaming Heads i preordini per la nuova statua di Rico Rodriguez, un personaggio di fantasia maschile tratto dal titolo “Just Cause 3″; un videogioco di tipo sparatutto in terza persona open world sviluppato da Avalanche Studios. Terzo titolo della serie Just Cause e sequel di Just Cause 2 del 2010. Scolpita abilmente in scala 1/4, dagli artisti della Gaming Heads, misura un’altezza complessiva di circa 53,5 cm. Prodotta interamente in resina di presenta ricca di dettagli ottimamente scolpiti. Decorata con estrema cura ci mostra il protagonista della serie mentre salta da una finestra distrutta con il suo iconico gancio a rampino sul braccio sinistro e con il suo revolver CS44 Peacebringer nella mano destra. Tre le versioni disponibili: Just Cause 3 – Rico Rodriguez Resin Statue stampata in 750 copie, Just Cause 3 – Rico Rodriguez Exclusive Resin Statue stampata in 350 copie viene fornita con un ulteriore fucile mitragliatore CS Wraith 225R. Just Cause 3 – Rico Rodriguez Collective Resin Statue stampata in sole 50 copie viene fornita con un ulteriore fucile mitragliatore CS Wraith 225R. Quest’ultima versione verrà venduta non decorata sarà quindi l’acquirente a doverla decorare secondo i propri gusti. Sia la versione Exclusive che Collective edition sono preordinabili solo presso il web store della Gaming Heads.

La statua di Rico Rodriguez della Gaming Heads da “Just Cause 3” è preordinabile in tutte e tre le versioni al prezzo di 479,99 usd. Sarà disponibile a partire dal terzo quadrimestre del 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!