[Info e Preordini] Bandai: Gundam GP-01 Full Burnern Formania EX


Share

La Bandai pubblica in rete le foto e i dettagli ufficiali del nuovo busto del Gundam GP-01 Full Burnern presentato sulle riviste Figure Oh e Hobby Japan nei giorni scorsi. Realizzato interamente in PVC, ABS e Die-cast sarà inserito nella linea Formania EX. Alto complessivamente 17 cm sarà dotato di diverse pannellature rimovinili e portelli apribili grazie ai quali sarà possibile accedere e ammirare lo stupendo e dettagliato frame interno. Novità assoluta per un busto della linea Formania EX è la presenza di luci a LED al suo interno. Questo nuovo busto può contare ben 16 LED interni in grado di variare intensità luminosa e colore. I copri spalla sono completamente mobili, dotati di panneli apribili e di frame interno con LED luminosi. Grazie ad un pannello frontale apribile sarà possibile accedere anche alla dettagliatissima cabina di pilotaggio. Anche i booster posteriori sono dotati di pannelature mobili e LED luminosi. La testa grazie ad uno snodo sferico potrà essere orientata verso destra, verso sinistra, in alto e in basso. Valorizzato da un’eccellente decorazione sarà dotato anche di una base espositiva a tema dotata di due faretti a LED.

Il busto del Gundam GP-01 Full Burnern per la linea Formania EX di Bandai è preordinabile al prezzo di 32.400 yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Settembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento