[Info e Foto] Hot Toys: Baby Groot “Guardians of the Galaxy Vol. 2″ Life-Size Collectible Figure


Share

Pubblicate in rete oggi, 28 marzo 2018, dalla Hot Toys le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure dedicata a Baby Groot, un personaggio tratto dal blockbuster “Guardiani della Galassia Vol. 2″ (Guardians of the Galaxy Vol. 2) un film del 2017 basato sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, il film è il sequel di Guardiani della Galassia e la quindicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe. Realizzata interamente con l’utilizzo di materiali misti come il PVC e l’ABS sarà completamente articolata, grazie ai 15 punti di snodo di cui è dotata, e verrà inserita nella linea Life-Size Collectible Figure con il codice prodotto LMS005. Scolpita abilmente in scala 1/1, dal modellista Viva Lai, misura un’altezza complessiva di 26 cm. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti sarà dotata anche di un nuovissimo tipo di articolazioni in grado di consentire all’action figure movimenti estremamente flessibili. Decorata con abile maestria dallo stesso Viva Lai verrà dotata anche di due diffusori acustici, realizzati in cartone, per poter cosi ricreare la scena iniziale del film in cui Groot balla.

L’action figure di Baby Groot da “Guardiani della Galassia Vol. 2” per la linea Life-Size Collectible Figure della Hot Toys sarà preordinabile entro breve con prezzo e data di uscita ancora da comunicare.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!