[Info e preordini] Good Smile Company: Archer/Ishtar “Fate/Grand Order” Nendoroid

Share

La Good Smile Company apre i preordini per la Nendoroid dedicata a Archer/Ishtar, un personaggio tratto dal famoso videogioco per smartphone “Fate/Grand Order”. Realizzata in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpita dalle abili mani dell’artista Toytec (D.T.C), con la cooperazione di Nendoron, presenta una buona somiglianza con il personaggio originale pur presentando il classico aspetto caratteristico di un Nendoroid. Completamente articolata sarà dotata di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose. Come accessori la Good Smile Company include: tre espressioni facciali alternative, il suo impressionante Noble Phantasm “Maanna” con diversi effect part e l’immancabile stand con asta snodata.

E’ possibile preordinare la Nendoroid di Archer/Ishtar dal 27 Marzo al 25 Aprile 2018 al prezzo di 6.296 Yen. Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2018.

N.B. Coloro che acquisteranno la Nendoroid di Archer/Ishtar Sul Web Shop della GSC avranno come bonus extra un “Mana Burst (Gems)”.

 

Share