[Info e Preordini] CoolProps: Scar Predator “Alien vs Predator” Life Size Bust


Share

Dopo averlo annunciato, durante lo scorso Tokyo Comic Con 2017, la CoolProps apre in rete oggi, 27 marzo 2018, i preordini per il nuovo life size bust dello Scar Predator, uno dei tre giovani predator protagonisti del film del 2004 “Alien vs. Predator” crossover delle saghe cinematografiche prodotte dalla 20th Century Fox di Alien e Predator, oltre che ad un prequel della saga di Alien e spin-off di entrambe. Scar è l’unico predator del trio a riuscire ad eliminare i xenomorfi, dopo la morte dei suoi compagni Chopper e Celtic e di quella di quasi tutti gli umani Scar si “allea” con l’unica umana ancora in circolazione, la guida Alexa con la quale ingaggia una dura battaglia contro i xenomorfi e l’Alien Queen. Come sempre, quando si parla dei busti prodotti dalla famosa CoolProps, si parla di oggetti da collezione di grande qualità e di altissimo livello. Realizzato in resina di ottima qualità, materiali plastici e fibra di vetro è scolpito in scala 1/1 dalle abili mani degli artisti della CoolProps, i quali hanno utilizzato come base di partenza il materiale di scena del film prodotto dalla ADI studio. Alto complessivamente ben 64,9 cm si presenta curato nei minimi dettagli e arricchito da una meravigliosa e curata decorazione, la quale ne esalta in modo incredibile i volumi, le forme e i numerosi dettagli.

Lo Scar Predator life size bust della CoolProps tratto da “Alien vs. Predator” è preordinabile al prezzo di 1.299 usd. Stampato in sole 250 copie sarà distribuito tra i mesi di settembre/novembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!