[Aggiornamento Info e Foto] Bandai: Soul Of Chogokin GX-76X Ufo Robo Goldrake Set D.C.

Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le immagini e le informazioni ufficiali del nuovo Soul Of Chogokin GX-76X Ufo Robo Goldrake Set D.C. il tutto accompagnato da un bellissimo video pubblicitario in stile vintage. Il colosso nipponico include all’interno di questo nuovo set lo Spacer, il Goldrake 2 (Double Spazer), il TFO e una basetta espositiva porta accessori combinabile con la basetta espositiva del Soul Of Chogokin GX-76 Ufo Robo Goldrake Set D.C. venduto separatamente e in uscita per il mese di Aprile 2018. Il Goldrake 2 (Double Spazer) sarà dotato di due musi intercambiabili (uno lungo e uno corto) per permettere l’agganciamento sulla schiena del Goldrake. Quest’opzione sostituisce quella utilizzata nel GX-04 la quale prevedeva un sistema a cerniera che alzava il muso del Goldrake 2 (Double Spazer). Quasi sicuramente lo Spacer sarà realizzato interamente in materiale plastico mentre il Goldrake 2 (Double Spazer) dovrebbe presentare anche alcune parti in Die-cast.

Il nuovo Soul Of Chogokin GX-76X Ufo Robo Goldrake Set D.C. sarà commercializzato nel mese di Agosto 2018 al prezzo di 12.960 yen (più tasse).

N.B. Al minuto 1:11 del video la Bandai annuncia quale potrebbe essere il prossimo set per la linea D.C. indicando come candidati il Marine spazer e il Drill spazer.

Share