[Info e Preordini] Kaiyodo: Eva 01 Evangelion Anima Final Model “Evangelion: Anima” Revoltech


Share

Aperti in rete dalla Kaiyodo i preordini per l’action figure dell’Eva 01: Evangelion Anima Final Model tratta dal titolo “Evangelion: Anima”, una light novel creata da Ikuto Yamashita, il cui primo capitolo è stato pubblicato sul numero di gennaio 2008 della rivista “Dengeki Hobby Magazine” e che si è concluso sul numero di aprile 2013 della medesima rivista. Scolpita da Katsuhisa Yamaguchi sarà realizzata interamente in PVC e ABS per un’altezza complessiva di 17 cm circa. Completamente articolata, grazie alla presenza di 28 punti di snodo, potrà essere esposta in molte pose dinamiche. Oltre all’action figure nella confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: sei mani intercambiabili, quattro effetti scenici tipo ali, una spada “Bizen Osafune”, un fucile e uno stand espositivo per sorreggere la figure.

L’action figure dell’Eva 01: Evangelion Anima Final Model di Kaiyodo da Evangelion: Anima è preordinabile al prezzo di 7.128 Yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Luglio 2018.

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!