[Info e Preordini] Aniplex: Yuu Kanda “D.Gray-man Hallow”

Share

La Aniplex presenta la figure in scala 1/8 dedicata a Yuu Kanda, un personaggio tratto dalla serie anime “D.Gray-man Hallow” sequel della serie D.Gray-man. Realizzata in ATBC /PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 27 cm (con la base). Scolpita con una buona somiglianza con il personaggio originale viene raffigurato mentre brandisce la sua “Innocence” Mugen (La  Innocence di Yuu Kanda è una katana chiamata Mugen “Sei Illusioni” e una capacità di rigenerarsi dai colpi subiti). Come accessori la Aniplex include un’espressione facciale alternativa per poter esporre la figure di Yuu Kanda in diversi modi. La figure è una esclusiva Aniplex e AmiAmi (Giappone).

E’ possibile preordinare la figure di Yuu Kanda dal 24 Marzo al 31 Maggio 2018 al prezzo di 14.800 Yen. Sarà commercializzato nel mese di Dicembre 2018.

N.B. Coloro che faranno il preordine tramite il Web Shop Aniplex avranno come bonus extra un “Charm Set (Mugen & Donburi Soda)”. Coloro che faranno il preordine tramite il Web Shop AmiAmi avranno come bonus extra un “Acrylic Stand”.

Share