[Info e Preordini] Good Smile Company: Asirpa “Golden Kamuy” Nendoroid

Share

Good Smile Company presenta la Nendoroid dedicata a Asirpa, un personaggio tratto dalla serie anime e manga “Golden Kamuy”, un seinen manga di Satoru Noda, l’adattamento anime sarà trasmesso in Giappone in questa primavera. Realizzata in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpita dalle abili mani dell’artista Shichibee, con la cooperazione di Nendoron, con una buona somiglianza con il personaggio originale pur presentando il classico aspetto caratteristico di un Nendoroid sarà dotata di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nell’anime. Nello specifico la GSC include ben cinque espressioni facciali alternative, una ciotola di legno, delle bacchette e un cucchiaio di legno con una testa di lontra.

E’ possibile preordinare la Nendoroid di Asirpa dal 23 Marzo al 9 Maggio 2018 al prezzo di i 5.093 yen. Sarà distribuita a partire dai mesi di settembre 2018.

N.B. Coloro che acquisteranno la Nendoroid di Asirpa sul Web Shop della GSC avranno come bonus extra uno sfondo speciale basato su una scena del manga.

 

Share