[Aggiornamento Preordini] Sideshow: Spider-Man Miles Morales “Marvel Comics” Premium Format


Share

Dopo averla presentata nei giorni scorsi la Sideshow apre in rete oggi, 22 marzo 2018, i preordini per la nuova statua di Spider-Man Miles Morales, un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics. Questa nuova uscita vede come protagonista la versione di una terra parallela dell’arrampicamuri, denominata Ultimate Spider-Man o Miles Morales: Ultimate Spider-Man. Sotto la maschera questa volta troviamo Miles Morales, che dopo la morte di Peter Parker, diventa il nuovo Spider-Man. La serie è esterna alla continuity dell’universo Marvel classico e ha generato un universo parallelo denominato Ultimate Marvel. Scolpita in scala 1/4 dalle abili mani degli artisti del colosso americano sarà inserta nella prolifica linea Premium Format. Ricca di dettagli ottimamente scolpiti gode di un’eccellente decorazione, la quale per mezzo di un insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le forme e i volumi muscolari. Realizzata interamente in resina di ottima qualità misura un’altezza complessiva di circa 43,2 cm e ci mostra il vero erede di Spider-Man, con indosso la variante nera con ricami rossi di quello che un tempo era il costume che veniva indossato da Peter, mentre scavalca le fauci spalancate del malvagio e gigantesco Ultimate Venom il quale a sua volta cerca di catturare il nostro supereroe con la sua mostruosa lingua rosa. Due le versioni disponibili: Collector edition venduta al prezzo di 520.00 usd e Exclusive edition venduta al prezzo di 535.00 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa senza maschera che mostra il volto di Miles Morales e una seconda mano sinistra intercambiabile che stringe il cappuccio del suo costume.

La nuova statua di Spider-Man Miles Morales, per la linea Premium Format della Sideshow, è preordinabile inizialmente sul web shop dell’azienda in versione Exclusive. Sarà commercializzata tra i mesi di febbraio/aprile 2019.

Artisti:

Rachel Roubicek (Design)

Alex Pascenko (Design)

Zac Roane (Design)

Steve Lord (Design & Sculpt)

Aaron McNaught (Sculpt)

Brenton Henriques (Mold & Cast)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Phil Sera (Paint)

Casey Love (Paint)

Bernardo Esquivel (Paint)

Chie Izuma (Paint)

Kat Sapene (Paint)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!