[Info e Preordini] Gecco: Ultraman “Ultraman” 1/6 Statue Ristampa


Share

Aperti in rete oggi, 20 marzo 2018, dalla Gecco i preordini per la ristampa della statua di Ultraman tratta dall’omonimo manga fantascientifico giapponese, scritto da Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchiche, che vede protagonista, Shinjiro Hayata figlio di Shin Hayata (Ultraman). Scolpita in scala 1/6 dalle abili mani degli artisti Shinya Akao/HEADLONG e Natsuho Miyata (scultore della testa di Shinjiro), supervisionati dagli autori del fumetto, misura un’altezza complessiva di 32,9 cm. Ricchissima di dettagli ottimamente scolpiti gode di un’eccellente decorazione con effetto weathering e finitura satinata stesa dal modellista Kenji Ando. Realizzata interamente in PVC e ABS è valorizzata dalla presenza di luci a LED nel petto e negli occhi dell’elmetto. Arricchita da una base espositiva a tema ci mostra il nostro eroe in questa meravigliosa posa dal tratto statico ma fiero. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: una coppia di braccia intercambiabili con le lame Spacium, una seconda testa alternativa senza casco e con il volto di Shinjiro scoperto e una mano sinistra alternativa che tiene il casco per una doppia esposizione.

La ristampa della statua di Ultraman della Gecco da Ultraman è preordinabile al prezzo 299,99 usd. Sarà distribuita dalla Sideshow tra i mesi di maggio/luglio 2018.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!