[Info e Preordini] DC Collectibles: Batman “Batman: The Killing Joke” DC Designer Series Brian Bolland Mini Statue


Share

Aperti dalla DC Collectibles oggi, 19 marzo 2018, i preordini per la nuova statua di Batman tratta da “Batman: The Killing Joke”, una storia a fumetti scritta da Alan Moore e disegnata da Brian Bolland, pubblicata dalla DC Comics. La storia esamina il rapporto strano e contorto che Batman ha con il suo più vecchio nemico, il Joker. Scolpita dalle abili mani del modellista David Giraud ricalca fedelmente la cover creata dalla matita di Brian Bolland. Realizzata interamente in resina misura un’altezza complessiva di circa 20,4 cm e inaugura la linea DC Designer Series. Ricca di dettagli ottimamente scolpiti gode di una buona e precisa decorazione e ci mostra il nostro amato uomo pipistrello in questa posa fiera e con lo sguardo dritto in avanti mentre tiene nella mano destra una carta da gioco. Stampata in 5.000 copie sarà dotata di una base circolare di colore nero con inciso il logo di Batman.

La statua di Batman, da “Batman: The Killing Joke” per la linea DC Designer Series della DC Collectibles, è preordinabile al prezzo di 80 usd. Sarà distribuita tra i mesi di agosto/ottobre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!